Il 31 ottobre c.a. alle ore 18.00 si terrà la seduta della Comunità della Riserva nell’ambito della quale è avverrà la votazione per il rinnovo dei membri del Consiglio di gestione della Riserva e del Presidente dell’Ente.
Le proposte di candidatura dovranno essere indirizzate all’ufficio della Riserva entro il prossimo 29 ottobre alle ore 12 e potranno essere spedite tramite email all’indirizzo info@torbiere.it oppure tramite posta PEC all’indirizzo torbiere@pec.torbiere.it, spedite via posta ordinaria o consegnate a mano, ma dovranno comunque pervenire entro il termine sopra indicato.(http://www.torbieresebino.it/rinnovo-del-consiglio-di-gestione-della-riserva/).
Come da Statuto il Presidente dell' Ente viene eletto dalla Comunità della Riserva a maggioranza assoluta delle quote di partecipazione assegnate.
I candidati devono essere in possesso dei requisiti di eleggibilità alla carica di consigliere comunale ed avere acquisito una specifica competenza tecnico amministrativa nelle attività attribuite dall’Ente conseguente a studi compiuti, ad esperienze lavorative maturate, e cariche pubbliche ricoperte.
Il Presidente dura in carica cinque anni.
La seduta è aperta al pubblico.